TEAM OFFICINA 2.0: MICHELE SACCO - Officina 2.0 - Creative&Advertising Web Agency
    Mostra tutto
    Michele Sacco

    MICHELE SACCO


    Co-Founder & CEO Officina 2.0


    Michele Sacco

    Da diversi anni ho sviluppato la mia esperienza nel mondo digitale, muovendo i primi passi in una piccola web agency. Quest’esperienza lavorativa mi ha portato a specializzarmi nella creazione di siti web, e-commerce, social media marketing e nello studio della “Brand Identity” per diverse importanti aziende italiane.

    Google Adwords è diventato il mio pallino fisso, tanto studio per certificare le mie conoscenze e tanto lavoro per mettere in pratica quanto appreso. Sono arrivato a creare e gestire in 12 mesi campagne pubblicitarie per oltre 150.000€ di budget.

    Lasciata alle spalle la web agency in cui ho mosso i primi passi, ho sentito la necessità di portare avanti il mio progetto personale di business fondando “Officina 2.0” insieme alla mia compagna di avventure, oltre che ad essere la mia splendida moglie: Giulia Migliorini.
    In Officina 2.0 continuo a curare la presenza online di medie e grandi aziende, cercando di trasmettere il mio know-how a quanti desiderano intraprendere il mio stesso percorso di crescita nell’ambito pubblicitario e del marketing digitale, con consulenze dedicate e personalizzate.

    La mia filosofia di marketing?
    “È facile riempire una bacheca, con un numero infinito di parole accattivanti, per descrivere in maniera insignificante qual è il fine del proprio lavoro. La concretezza è alla base di una comunicazione efficace, così volendo rispettare questa regola intramontabile, dico che i miei obiettivi si possono riassumere così: Fin quando il tuo sito non compare nelle prime 3 posizioni di un motore di ricerca, io non ho un buon motivo per essere soddisfatto!"

    2 Comments

    1. GAETANO ZAMPARELLI GAETANO ZAMPARELLI ha detto:

      Freschezza e professionalità insieme fanno di questo team un indispensabile fonte di energie e risorse sempre nuove per la propria Azienda!

    2. Michele Michele ha detto:

      Grazie mille Gaetano!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Help-Desk