BLOG - Pagina 3 di 4 - Officina 2.0 - Creative&Advertising Web Agency

OFFICINA BLOG

6 Maggio 2018

Come funziona Google AdWords?

Sentiamo parlare in continuazione di Google e di come il suo motore di ricerca possa essere una risorsa utile per qualsiasi tipo d’impresa. Noi stessi abbiamo già trattato la questione, ma oggi andremo a vedere nello specifico in che modo può aiutarti e soprattutto come funziona. Che cos’è Google AdWords? Google AdWords è uno strumento proprietario di Google che permette la promozione del proprio sito web attraverso degli spazi pubblicitari che si trovano nelle pagine di ricerca(SERP). AdWords quindi ci permette di posizionare il nostro sito prima dei nostri competitor e questo è fondamentale. Infatti ogni persona che visita il […]
29 Aprile 2018

Facebook e Google: gli strumenti perfetti per far crescere il tuo business.

I tempi sono cambiati Nel giro di 10 anni la maggior parte dei consumatori ha rivolto la sua attenzione dai media tradizionali alle nuove piattaforme web e social network. Questo fenomeno ha cambiato il modo di fare pubblicità e non stupisce il fatto che molte aziende investano sempre di più nei social network, come facebook o istagram. Queste nuove piattaforme offrono possibilità che prima, televisioni e radio, non potevano dare; Oggi è possibile selezionare in maniera molto precisa il proprio target da raggiungere, permettendo così alle aziende di costruire messaggi ad hoc per il proprio pubblico di riferimento. Ad oggi […]
24 Aprile 2018

Perchè è importante avere un buon sito web? Scopriamolo insieme!

Oggi più che mai la presenza sul web è divenuta fondamentale. Che tu sia un brand o un’impresa, la tua immagine su internet va considerata e studiata affinché possa rappresentarti nel migliore dei modi. É importante quindi che anche la tua azienda abbia un sito web che oltre a essere curato da un punto di vista estetico, sia anche funzionale al tuo tipo di business. Un sito web efficiente non deve essere soltanto una vetrina per il tuo prodotto o progetto, ma deve essere anche ottimizzato per riuscire a raggiungere il target di cui hai bisogno. Un sito curato ma […]
Help-Desk